Leucemia

Leucemia
Leucemia

Leucemia (leucemia, tumori ematologici) – Il cancro è una malattia in cui le cellule del midollo osseo mutano senza sviluppare nelle normali globuli bianchi maturi e diventano cellule tumorali. Altri tipi di leucemia, cancro è caratterizzato dal fatto di essere formato con un tumore in un posto, e le cellule tumorali sono presenti nel sangue e del midollo osseo, e talvolta anche nei linfonodi, milza e altre parti del corpo. Leucemia – il tipo più comune di cancro nei bambini. Non è una malattia ereditaria, ma a volte può essere diagnosticata in rappresentanti di diverse generazioni della stessa famiglia. In certe malattie ereditarie o congenite del meccanismo di recupero del materiale genetico (DNA) è rotto, e significativamente aumenta il rischio di una forma acuta di leucemia.

Per la natura del flusso di leucemia è diviso in due forme principali: acute e croniche.
Leucemia acuta (leucemia acuta) è suddiviso in leucemia mieloide acuta (leucemia mieloide acuta, leucemia mieloide acuta, mieloblastosi acuta) e la leucemia linfoblastica acuta. Queste forme, a loro volta, hanno anche sottotipi separati.

Parlando di leucemia cronica, vale la pena ricordare le due forme più comuni: cronica leucemia linfoblastica (il tipo più comune di leucemia, circa 150 casi diagnosticati all’anno) e la leucemia mieloblastica cronica. Da una rara forma di leucemia cronica comprendono: prolinfocitica leucemia a cellule T, leucemia voloskovokletochny e la leucemia di grandi leucociti granulari.

Ad oggi, ci sono le migliori pratiche per il trattamento della leucemia e abbiamo trovato modi efficaci per il trattamento di varie forme della malattia. Leucemia mieloide cronica è la prima vista di cancro del sangue, per il trattamento del trattamento mirato complessa che è stata progettata in modo tale che nella maggior parte dei casi per leucemia gestore di controllare e raggiungere la remissione. La previsione di recupero dei pazienti con questo tipo di leucemia è notevolmente migliorata. Nel trattamento di altri tipi di leucemia con la chemioterapia e in combinazione con i suoi risultati positivi conseguiti da anticorpi, e il trapianto di cellule staminali prelevate da individui sani (trapianto di cellule staminali allogeniche, trapianto di midollo osseo), sono risultati positivi sempre più rendimento.

Fattori di rischio leucemia

Di solito, la ragione per cui non è possibile installare la leucemia. È noto, tuttavia, che se il paziente è stato precedentemente diagnosticato con qualche forma di cancro, può in alcuni casi innescare la leucemia (leucemia secondaria). Un’altra causa di leucemia può essere una varietà di malattie genetiche. Nella leucemia mieloblastica cronica (mieloide leucemia cronica) in uno dei primi precursori del sangue, cellule staminali, a causa della sostituzione di porzioni di cromosomi 9 e 22 forme mutanti (Philadelphia) cromosoma causare il cancro del sangue. Cause di altri tipi di leucemia fino ad oggi non è ben compreso. Alcuni fattori, come le radiazioni ionizzanti, esposizione a solventi (particolarmente benzene) e altre sostanze chimiche, certi tipi di chemioterapia, alcuni virus e rara ereditaria e malattie congenite aumentano il rischio di leucemia.

I sintomi di leucemia

sintomi leucemia variano ampiamente e in genere compaiono in forma acuta di leucemia. leucemia cronica può essere un lungo tempo, anche per anni, asintomatici e diagnosticata solo sulla base delle analisi di routine del sangue (leucemia linfoblastica soprattutto cronica). Nella leucemia acuta, i sintomi di solito si verificano a causa di una mancanza di cellule del sangue (per l’anemia, infezione e sanguinamento), aumentando la viscosità delle cellule leucemiche, oa causa di una violazione degli organi provocate dalle cellule leucemiche.

forme croniche di leucemia possono essere accompagnati da una simile, anche se più sfocate, sintomi a lungo in via di sviluppo. Inoltre, ci può essere un aumento della temperatura corporea in assenza di infezione, grave perdita di peso e sudorazione notturna. In alcuni casi, i sintomi possono essere causati da un aumento dei linfonodi o milza.

Molto spesso, quando i sintomi di cui sopra diagnosticata l’anemia (carenza di globuli rossi), in cui i livelli di emoglobina scendono al di sotto normale, leucociti ridotta (globuli bianchi) in forme acute di leucemia leucociti ed elevata a forme croniche, così come l’abbassamento delle piastrine del sangue. L’anemia si manifesta con stanchezza, pallore, palpitazioni, tinnito e malessere generale. basso numero di piastrine provoca tendenza al sanguinamento, che si manifesta, per esempio, sotto forma di ecchimosi spontanea, epistassi, sanguinamento delle gengive e lunga ferite sanguinanti. Ridotti livelli di globuli bianchi che portano ad un aumento della suscettibilità alle infezioni. Anche se le forme croniche di leucemia leucociti nel sangue sono aumentati, il livello delle cellule sane bianchi del sangue nel midollo osseo e sangue diminuisce, che possono portare ad un aumento della suscettibilità alle infezioni.

La diagnosi di leucemia

Nella leucemia acuta, i sintomi compaiono abbastanza rapidamente che fa sì che il paziente a rivolgersi al medico. La malattia è diagnosticata da test di laboratorio sulla base dei cambiamenti nel quadro ematico. Spesso leucemia cronica si trova tra l’altro nel corso di un esame del sangue di routine. Sulla base delle analisi del sangue può essere fatta aumentare dinamiche leucociti nel lungo termine. In Finlandia, per la conferma di “leucemia”, la diagnosi e determinare il tipo di leucemia condotti studi specifici nel reparto di ematologia dell’ospedale universitario. Biopsia del midollo osseo è fatto: il medico fa una puntura speciale e prende un paio di campioni di midollo osseo per le analisi. Per la diagnosi e determinare la condizione generale del corpo deve essere una varietà di differenti analisi del sangue di laboratorio.

Nelle forme acute di leucemia nel sangue e del midollo osseo ha rivelato blasti immaturi. Nelle forme croniche di leucemia, le cellule leucemiche con sano simile, ma presente nel sangue in quantità molto più grandi. Determinazione della superficie delle cellule leucemiche marcatori permette di effettuare una diagnosi accurata il più rapidamente possibile. Cromosomiche e genetici hanno confermato l’accuratezza della diagnosi e spesso possibile prevedere il corso della malattia. Possibili cromosomiche e genetiche modifiche possono anche essere presi in considerazione nel monitorare la risposta del paziente al trattamento.

Il trattamento della leucemia

Leucemia
Leucemia

Il trattamento della leucemia è effettuata sotto la supervisione di un ematologo. In Finlandia, i pazienti con forme acute di leucemia sono solitamente inviati per il trattamento nel reparto di ematologia dell’ospedale universitario. Terapia di forme croniche può anche essere effettuata presso il Dipartimento di Ematologia di altre strutture sanitarie: il trattamento è di solito un ambulatorio, è necessaria degenza ospedaliera. Il trattamento standard per la terapia della leucemia include vari agenti chemioterapici, in alcuni casi, in combinazione con anticorpi che riconoscono le cellule tumorali. Insieme a questa terapia è di supporto, come ad esempio la ricezione di prodotti del sangue, antibiotici, farmaci per i farmaci nausea che proteggono le mucose del tratto gastrointestinale e reni.

Nelle forme acute di leucemia, il primo paziente riceve una dose elevata di chemioterapia (terapia di induzione) al fine di rimuovere le cellule leucemiche dal sangue del midollo osseo (per ottenere la cosiddetta remissione morfologica). Con un risultato positivo di questa fase di trattamento effettuato vari tipi di terapia per migliorare la risposta del corpo al trattamento, la lingua medica chiamata terapia di consolidamento. Se questi metodi sono in grado di curare la leucemia, o si ripete, l’opzione trapianto di cellule staminali del donatore (allogenici) possono essere considerati. Ricerca di un donatore – un compito molto difficile, come il donatore e il paziente deve essere identico al tipo di tessuto. Sul ruolo del donatore maggior fratelli adatti di pazienti, ma un donatore adatto si trovano nel corrispondente registro di volontari. La ricerca viene effettuata dal registro finlandese dei donatori di cellule staminali, che si trova nel dipartimento della Croce Rossa finlandese. Il Registro ha circa 22.000 volontari. A disposizione dei medici finlandesi è anche un simile registri stranieri, il numero totale dei potenziali donatori, che è di circa 22 milioni. Uomo.

trapianto di cellule staminali è una procedura molto complicata, e per alcuni pazienti non può essere fatto. In alcuni casi, questa procedura può portare alla morte. La morte può verificarsi a causa della tossicità del procedimento, l’eventuale rifiuto di cellule estranee e recidiva di malattia.

Re leucemia spesso si verifica negli adulti. La maggior parte dei bambini che avevano la leucemia, il recupero.

farmaci per il trattamento della leucemia

Podophyllotoxin (Kondilin, Vartek, Kondilayn-Nycomed) – uno strumento che ha una cauterizzazione e l’influenza mummificato. Quando si utilizza cause locali necrosi dei condilomi genitali. È derivato dalla pianta Podophyllum (Podophyllum hexandrum), appartenente alla famiglia Berberidaceae, che cresce in Himalaya e le regioni montuose dell’India. Podophyllotoxin è una violazione nel processo di divisione cellulare legandosi ai microtubuli coinvolti in metafase della mitosi.

5-fluorouracile – usando questo farmaco è un disturbo nella sintesi del DNA, che a sua volta porta a cellule tumorali fatali. Questo farmaco kamagra.co.in è stato utilizzato con successo nel nostro tempo per il trattamento di tumori superficiali della cute e dei processi precancerose. Inoltre creazione di metodo elettroforetico somministrazione elettrochemioterapia di 5-FU direttamente nel tumore della pelle. Gli scienziati americani continuano a esplorare e sviluppare questo metodo di trattamento per il cancro della pelle.

Alasens (Alasense) viene somministrato per via endovenosa e utilizzato il farmaco come un aiuto per la diagnosi in fluorescenza dei tumori maligni della vescica urinaria, laringe, trachea, bronchi, le mucose della bocca e del tratto digerente, cancro della pelle, precoce endometriale cancro, pretumor e neoplastiche patologia cervicale, lesioni metastatiche del peritoneo.

Glivek® (Glivec) – farmaco antitumorale in forma di capsule, sono ampiamente utilizzati nella pratica medica per il trattamento di tumori, tra cui tumori della pelle. Analoghi sono tali preparati contro il cancro della pelle: Imatib e Filahromin che comprendono Imatinib (Imatinib).

Radahlorin® (Radahlorin®) – farmaci antitumorali utilizzati per il trattamento di maligni escrescenze della pelle: melanoma, carcinoma a cellule basali e il cancro della pelle a cellule squamose. Disponibile sotto forma di una soluzione per la gestione interna e verdura cruda – estratto liquido.

Alkeran® (Alkeran®) – un farmaco con attività antitumorale in forma di compresse e soluzione iniettabile. E ‘usato per il trattamento di vari tipi di cancro, come il cancro al seno, neoplasia maligna dell’ovaio, tumore al cervello, leucemia mieloide, leucemia di tipo cellulare non specificato, tumori maligni del mesoteliali e dei tessuti molli, il melanoma della pelle.

Bleotsin (Bleocin) – antibiotico antitumorale. Disponibile in forma di polvere per soluzione iniettabile. E ‘utilizzato in diverse forme di cancro, tra cui il cancro della pelle.

Altevir® (Altevir) – anti-proliferativa, antitumorale, immunomodulante, sredstvo.Vypuskaetsya anti-virale come una soluzione iniettabile. Ha un sacco di vantaggi rispetto ad altri farmaci. Questi includono:

  1. la percentuale di recupero dei pazienti è stata del 90%, è molto elevata;
  2. la sostanza del farmaco penetrare in profondità nelle cellule infettate, esercitando così un effetto dannoso per loro;
  3. Può essere utilizzato per carcinoma a cellule squamose, melanoma e carcinoma a cellule basali della pelle. I risultati sono abbastanza positive;
  4. procedura utilizzando questo significa non è così doloroso rispetto agli altri, ma è condotto un tempo più lungo;
  5. 01è molto efficace nelle cellule tumorali senza intaccare il tessuto sano allo stesso tempo.
    anticancro pomata

Metviks® – farmaco antitumorale in forma di crema, è spesso usato nel trattamento del carcinoma a cellule basali della pelle. Dopo il trattamento di crema per la pelle umana Metviks® porfirine proattive si accumulano nelle zone colpite in misura maggiore rispetto alle zone di pelle sana. Dopo l’applicazione della crema per 3 ore e successiva illuminazione incoerenti con la luce di lunghezza d’onda di 570-670 nm ad una dose di luce totale di 75 J / cm, vi è un contenuto totale di rendimenti fotobleaching e porfirine proattiva al suo valore iniziale prima del trattamento Metviksom ®.

Omainovaya pomata (OMain, kolhamina, Colcemid, demecolcine) è costituito da lampadine croco e colchicum magnifico autunno. In somministrazione parenterale, ha un effetto inibitorio sulla crescita tumorale e inibisce il sangue, conduce alla morte per contatto diretto con le cellule tumorali.

Kuraderm crema – moderno farmaco anti-cancro. L’ingrediente attivo nella formulazione è una miscela di Curaderm BEC5 glikoalkoloidov – 1/3 solasonin (Solasonine) e 1/3 solamargin (solamargine), e la loro attività terapeutica è abbastanza vicino, ma non identici. Può essere utilizzato per tutti i tipi di cancro, oltre il melanoma, poiché è una malattia molto aggressivo con una specie di sufficientemente rapida crescita di cellule cancerose.

Solkoseril – diffusa pomata citostatici per il cancro della pelle. Si applica sulla zona interessata, con poco effetto sano. Lasciare riposare per 24 ore sotto una benda speciale sul quale un cerchio crea una zona di protezione speciale di pasta di zinco Lassara. Tutte le sessioni sono accompagnati da applicare con cura la pomata lasciando la pelle colpita: il suo trattamento con il perossido di idrogeno, la rimozione di pelle morta.

IRUKSOL (Iruxol®) – ha ranoochischayuschee, la guarigione delle ferite, effetto antibatterico. Si favorisce la rapida guarigione di ferite e ulcere sulla superficie del corpo.

Nella formazione di forme cistiche prima causa una o un’altra pomata migliore tenuta kyurazh elettrocoagulazione o area cutanea infetta. Il trattamento con l’unguento è stato effettuato per 3-6 settimane. Il tempo dipende dall’entità della patologia, la sua natura e dimensioni delle lesioni.