Cancro al cervello

cancro al cervello
cancro al cervello

Tumore al cervello è molto diverso da altri tipi di tumori ed è circa il 2% di tutti i tumori. Grazie alla posizione degli inconvenienti, i sintomi sono difficili da diagnosticare e rimozione efficace, che complica la possibilità del loro trattamento de Kamagra.

I motivi del deferimento a un oncologo per la diagnosi stanno emergendo e crescendo segni neurologici. Allo stato attuale, ci sono modi efficaci non solo per rilevare il cancro al cervello e dei suoi sintomi nelle fasi iniziali, così come sbarazzarsi di esso.
Sviluppo e classificazione delle malattie
I tumori si formano in mezzo al cranio o canale spinale, la loro formazione innesca la divisione cellulare incontrollata.

Nuova formazione aumenta rapidamente e si estende al vicino e lontano sono tessuti. Il tumore è benigno, non metastasi ad altri organi, e si trova solo nel tessuto cerebrale. A causa del fatto che il cranio è spazio limitato, alla fine diventa necessariamente malattia tumorale.

La malattia ha una divisione in due criteri sulle caratteristiche principali:

  1. aspetto originario;
  2. Matura da membrane di tessuto tumorale e il cervello;
  3. Vista secondaria – tumore si sviluppa in presenza di metastasi, che si verificano in organi adiacenti.

I sintomi del cancro al cervello sono divisi in celle, in base alla struttura esistente, ci sono circa 100 tipi di malattie, riassunti in 12 categorie.

Si distinguono comuni:

  1. neuroepiteliale – diagnosticata nel 65% dei pazienti con malattie simili, sotto forma di cellule del tessuto cerebrale;
  2. shell – provocano divisione anormale del rivestimento del cervello;
  3. ipofisi – prodotto dalla fissione di cellule ipofisarie;
  4. Le lesioni che non si trovano nel tessuto cerebrale – possono essere derivate da metastasi che sono disponibili in altri organi;
  5. dizembriogenetichesky – prodotta dalla divisione cellulare improprio durante l’embriogenesi.

I sintomi del cancro al cervello con cellule differenziate sane. Se la somiglianza dei tumori con campione iniziale elevata, più è facile effettuare diagnosi. Se le cellule non sono identici alla struttura del tessuto sano, la malattia progredisce rapidamente ed aggressivamente.

Se la neoplasia rivelato diversi livelli di differenziazione, lo sviluppo dei tumori può essere rilevato sulle cellule infette.

Fasi della malattia

In tumori, ci sono diverse fasi di sviluppo. Sintomi di cancro al cervello in fase iniziale è caratterizzata dal fatto che la malattia non va oltre i confini del tumore. Nelle prossime fasi del suo sviluppo, il tumore cresce, e le cellule tumorali diffuso ad altri organi.

tumore primario. La malattia si sviluppa nel cervello o nei tessuti siti nel DNA che circondano quando la cella ha una mutazione. Tali variazioni sono spinte crescita cellulare che provoca lo sviluppo di cellule tumorali, formando tumori.

tumore metastatico deriva dal processo maligno, iniziano la loro formazione in qualsiasi organo del corpo e alla fine cresce nel cervello. Questo tipo è più comune, rispetto al tipo primario. Cancro al cervello diagnosticato i primi segni che possono essere una conseguenza di tumori situati in diversi organi umani.
Le cause di tumori

Finora, non ha pienamente utilizzato il modello del dispositivo e il funzionamento del cervello umano. Precedente ai motivi che hanno portato allo sviluppo della malattia, comprendono trauma cranico meccanica, mania di fumare, varie malattie virali. Tuttavia, non è stato confermato il rapporto di questi fattori per i casi di cancro al cervello.

I sintomi del cancro al cervello hanno i seguenti requisiti:

  1. ereditarietà – sono oncogeni importanti o fattori di crescita;
  2. lavori connessi con l’uso o applicazione o cancerogeni chimici;
  3. radiazioni – effetti delle radiazioni ionizzanti sul corpo e porta alla formazione di cancro al cervello;
  4. paziente – il rischio di cancro aumenta con l’età, è più comune dopo i 45 anni;
  5. storia di malattia simile nei membri della famiglia.

I sintomi della malattia

I sintomi del cancro al cervello diagnosticato nelle prime fasi non è facile, sono completamente dipendenti dalla posizione del focus tumore. Se ha toccato la zona discorso, che porterà allo sviluppo di disgrafia o dislalia. Con la sconfitta dell’apparato vestibolare, il paziente si sente un sacco di rumore nelle orecchie, o forti capogiri.

cancro al cervello ha sintomi cerebrali, che è causato da ipertensione all’interno del cranio e fallimenti in emodinamica. Un prerequisito per la forma focale dei sintomi è compressione del tessuto cerebrale di foci tumorali.

sintomi cerebrali sono caratterizzati da sintomi:

  1. dolore lancinante alla testa – hanno una forte intensità e bassa attualmente trattati con i farmaci;
  2. frequente stimolo di vomitare – un segno di variazioni della pressione intracranica, così
  3. come una maggiore attività del centro emetico;
  4. vertigini – provocata da strutture cerebellari di compressione, l’ulteriore diffusione del tumore, con conseguente scarsa fornitura di sangue alle cellule cerebrali.

I primi segni di cancro al cervello sono sintomi focali:

  1. fallimenti di sensibilità – ridotta capacità di percepire stimoli, il paziente perde la capacità di posizionamento spaziale delle parti del corpo;
  2. disturbi del linguaggio e dell’udito – come conseguenza della malattia colpito il nervo uditivo, il paziente cessa di ascoltare e parlare;
  3. cattivo funzionamento degli organi della visione – quando la nuova crescita è toccato dal nervo ottico, si verifica la perdita della vista;
  4. disturbi del linguaggio – possono essere la perdita selettiva di contatto vocale, che si verifica come conseguenza della sconfitta della corteccia cerebrale;
  5. disturbi del sistema nervoso autonomo – appare affaticamento, debolezza, cambiamenti di impulso o di pressione. I sintomi del cancro del cervello associata con la perdita del controllo del nervo vago;
  6. varie violazioni di traffico – verifica e vie di danneggiamento responsabili impulsi motori, diminuisce muscoli più frequentati, può portare all’immobilizzazione completa di una persona o all’immobilità di alcune parti del corpo;
  7. disturbi ormonali;
  8. convulsioni epilettiche – verificano durante lo sviluppo di eccitazione nella corteccia cerebrale;
  9. allucinazioni – il paziente può vedere alcuni oggetti, suoni, luce.

Da quanto sopra si può concludere che i primi segni o sintomi di tumore del cervello piuttosto fuzzy e collegarli con la presenza di cancro è difficile.

La diagnosi della malattia

Il tumore si trova al centro del cranio, quindi è impossibile diagnosticare in modo tempestivo. Ci sono casi che il tumore è di grandi dimensioni ha un sintomo di debolezza e molto poco – è accompagnata da sintomi luminosi e forti.

Nel momento in cui i sintomi del cancro al cervello nelle fasi iniziali non sono espressi, e la gente non pensa di consultare un medico e vuole ottenere una consultazione con un netto deterioramento della salute.

Per la diagnosi della malattia viene effettuato un esame neurologico del paziente, TAC, risonanza magnetica, angiografia, e altre tecniche di radioisotopi e interventi neurochirurgici: biopsia stereotassica e ventikuloskopiya.

cancro al cervello
cancro al cervello

funzione lombare consente una diagnosi qualitativa di cancro.

metodi di previsione di diagnosi e il Kamagra trattamento del cancro al cervello è direttamente dipendente dal tipo di tumore e la proliferazione, ma l’individuazione della malattia in una fase iniziale, può essere curata.

I farmaci chemioterapici e regimi chemioterapici

Quando viene utilizzato farmaci chemioterapici e varie combinazioni. I farmaci standard includono:

Temozolomide (Temodal).

Temozolomide è approvato per il trattamento di pazienti adulti con astrocitoma anaplastico, che non risponde ad altri trattamenti Kamagra, Viagra. Inoltre, viene utilizzato durante e dopo la radioterapia per glioblastoma multiforme di nuova diagnosi. Per i pazienti con glioblastoma ora una combinazione di radioterapia e temozolomide la prima linea di terapia è seguita da una somministrazione mensile del farmaco dopo il completamento della terapia radiante. I pazienti con determinate caratteristiche genetiche del farmaco sta funzionando in modo efficace. Gli effetti collaterali di temozolomide relativamente leggero, ma può verificarsi costipazione, nausea e vomito, debolezza e mal di testa. Il farmaco viene assunto in forma di pillola.

Carmustina.

Per il trattamento di molti tipi di tumori cerebrali tra cui glioblastoma, astrocitoma medulloblastoma e carmustina viene utilizzato. Tipicamente, il farmaco viene somministrato per via endovenosa. Può essere utilizzato anche in forma di capsule, impianto (Gliadel), che vengono inseriti nella cavità formata dopo la rimozione chirurgica del tumore. Quando somministrato per via endovenosa, carmustina possono verificarsi effetti collaterali come nausea e vomito, debolezza, complicazioni respiratorie e la comparsa di tessuto cicatriziale nei polmoni (fibrosi polmonare). La somministrazione endovenosa di carmustina può causare un funzionamento midollare compromessa, che riduce la formazione di globuli rossi (noto come mielosoppressione). Quando somministrato tramite capsule carmustina possono verificarsi convulsioni, edema cerebrale e l’infezione dei tessuti tessuto cerebrale.

PCV di guida.

PCV – abbreviazione per regimi chemioterapici, che comprende procarbazina (Natulan), Lomustine e vincristina (Oncovin). Per il trattamento di oligodendrogliomi e oligoastrocitomi misto di solito applicata schema PCV. Le preparazioni possono essere utilizzati da soli o in altre combinazioni. Procarbazina lomustina e assunto per bocca. Vincristina viene somministrato per via endovenosa. Questi farmaci possono causare effetti collaterali significativi, tra cui un forte calo di globuli rossi, nausea e vomito, costipazione, debolezza, e ulcerazioni della mucosa orale. In un procarbazina reception comune e cibi ricchi di tiramina, può aumentare la pressione sanguigna. I pazienti devono evitare alimenti come il formaggio, cioccolato, salumi, yogurt, birra, vino rosso e alcuni tipi di frutta e verdura.

Preparazioni a base di platino.

Per il trattamento di tumori maligni con farmaci standard sono cisplatino (Platinol) e carboplatino (Paraplatin). Questi farmaci vengono somministrati per via endovenosa. Oltre a nausea e vomito, perdita di capelli provoca carboplatino e cisplatino – debolezza muscolare.

Altri farmaci chemioterapici.

I ricercatori stanno studiando se i farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di altri tipi di cancro, aiutare con tumori cerebrali. Questi farmaci comprendono:

  1. Tamoxifene (Nolvadex) e paclitaxel (Taxol), che vengono utilizzati nel trattamento del cancro al seno.
  2. Topotecan (Gikamtin), che viene utilizzato nel trattamento del cancro ovarico e polmonare.
  3. Vorinostat (Zolinza), approvato per il trattamento del linfoma a cellule T della pelle.
  4. Un altro agente antitumorale è irinotecan (Campath), la cui applicazione è in fase di studio come parte della terapia di combinazione.

farmaci biologici (terapia mirata)
L’efficienza è farmaci chemioterapici tradizionali. Ma loro non fanno distinzione tra tumore e le cellule normali. Hanno tossicità generale e provocano una serie di effetti collaterali gravi. farmaci biologici “direzionale” funzionano a livello molecolare bloccando i meccanismi specifici che sono associati esclusivamente con la crescita e la divisione delle cellule tumorali. Effetti collaterali prodotti biologici non pronunciati in quanto mirano a cellule tumorali. L’uso di questi farmaci rende possibile la creazione di un mezzo di trattamento del cancro individualizzato in base al genotipo del paziente.

Bevacizumab (Avastin).

Bevacizumab (Avastin) – un farmaco biologico che blocca la crescita dei vasi sanguigni che alimentano i tumori (angiogenesi sotto il nome del processo). Bevacizumab è stato approvato per il controllo di farmaci e la Food (FDA) per il trattamento dei pazienti con glioblastoma nel 2009. Bevacizumab – un nuovo farmaco per il trattamento del glioblastoma, e il primo avvistamento della terapia approvata per il trattamento di tumori cerebrali,.

terapia sperimentale avvistamento significa.

Attualmente, i seguenti strumenti che mirano terapia in fase di studio in studi clinici:

Vaccini che rallentano la progressione del glioblastoma multiforme – i mezzi più promettenti di immunoterapia. Questi strumenti comprendono vaccini CDX-110 e DCVax-cervello.
Aaktivnost proteine responsabili per la crescita e lo sviluppo delle cellule tumorali inibire l’enzima tirosina chinasi farmaci inibitori. Attualmente, si studia l’effetto sul cervello inibitori della tirosin-chinasi di tumore di targeting di crescita epidermico recettore del fattore: erlotinib (Tarceva), imatinib (Glivec) e gefitinib (Iressa).
Sugli altri enzimi che sono coinvolti nella crescita e riproduzione delle cellule inibitori di mTOR proteine mirati. Azione everolimus (RAD-001) ha studiato con glioblastoma multiforme e astrocitoma. Inoltre ha studiato l’effetto terapeutico di everolimus simile a rapamicina (sirolimus) e tacrolimus (Prograf) per i tumori cerebrali. Questi farmaci sono comunemente usati per sopprimere l’attività del sistema immunitario per prevenire il rigetto d’organo dopo trapianto.